MEDITAZIONI DI OSHO REIKI
 

  Seminario "THETAHEALING "


Con questa semplice tecnica si migliora il proprio benessere.
.
In questo seminario si impara a decondizionare il corpo dalle nefaste programmazioni come:
non sei capace, non puoi farlo, non devi, non meriti, non puoi essere amato, sei uno stupido, se tu soffri gli altri guariscono... e così via. A causa di questi condizionamenti passati il sistema di auto-guarigione del corpo non risponde.

Per decondizionare, in questo seminario si impara ad agire a 4 livelli:
Il primo livello: quello del subconscio, appreso in questa vita, durante lo stadio fetale, durante i primi anni di vita, in seguito a traumi e shock, è quello del sub-conscio, dell’adesso di questa vita, tutte le cose che ci sono state dette da bambino dai nostri insegnanti: “è intelligente ma potrebbe fare di più”, oppure “lascia stare non toccare niente che rompi tutto” “Sei sempre il solito combina guai”. Frasi che ci sentiamo ripetere da quando eravamo bambini e che vengono registrate continuamente dalla nostra memoria cellulare. Il secondo livello: quello genetico, le informazioni che arrivano dai nostri avi, dal subconscio collettivo, le convinzioni acquisite, passato a noi dai nostri genitori e a loro volta dai loro, ecc…possono essere credenze collettive di altri tempi e culture. La cosa interessante è che anche noi stiamo aggiungendo le nostre convinzioni vissute e maturate in questa vita! Il terzo livello: quello storico, si tratta di memorie di vite passate, di esperienze di “vite di coscienze collettive” che ci vedono come un elemento di elaborazione del vissuto collettivo, che rimangono memorizzate nel nostro DNA e che continuiamo a trasportare di vita in vita. Il quarto livello; il livello dell’anima, che è il più profondo. Qui si analizza la persona nella vita quotidiana. La nostra anima sta sempre imparando. Ogni istante della nostra vita, quindi è possibile che essa crei delle convinzioni basate sulle esperienze del tipo “io non merito, non sono degno di, ecc...” e su uno o tutti e quattro i livelli modificherà la tua vita.
La persona liberata dagli ostacoli interiori può più facilmente ottenere il miglioramento desiderato, non solo nella salute ma anche nella propria vita!
Questa tecnica si avvale della kinesiologia e affianca qualsiasi intervento allopatico, omeopatico, chiropratico e osteopatico, migliorando la risposta positiva della persona.
Le convinzioni, positive e negative, sono le cose che crediamo e che vivono con noi nel nostro essere su i quattro livelli diversi. Molto spesso ci bloccano nel farci divenire la persona che vorremmo essere, possono condizionare il modo in cui interpretiamo il mondo intero, e così ci troviamo a svolgere lavori che non ci piacciono, a frequentare persone che non fanno per noi, a sposare la persona sbagliata, insomma a vivere una vita che non ci appartiene. Anche noi stiamo aggiungendo le nostre convinzioni vissute e maturate in questa vita!

Il seminario è diretto a TUTTI, perché TUTTI ne possono trarre beneficio!!!

Inoltre ci introduce in un livello di consapevolezza speciale sul DNA col fine di migliorare la nostra evoluzione e “aprirci a una seconda giovinezza…”.






ISTRUTTORE:
Serenella Picciau


 
Quartu S. Elena (CA)
Tel. 070/482799
  Roma
Tel. 333/5865394
Andria (BA)
Tel. 0883/950701
Olbia
Tel. 0789/53668
sito oasiprotetta
CONTATTI ASSOCIAZIONE NEWENERGY MEDITAZIONI DI OSHO REIKI OSHO REIKI MASTER ATTIVITA CENTRO REIKI SEMINARI SUGLI ANGELI NEWENERGY SERVIZI HOME PAGE REIKI