Seminario di Osho-Reiki


[nell'immagine accanto il dottor Mikao Usui]


L’Osho-Reiki è una forma di riequilibrio energetico: un antichissimo metodo naturale di auto-guarigione, semplice da implementare ed il cui apprendimento è alla portata di tutti.
Rendendo accessibile una quantità illimitata di energia cosmica, da la possibilità a chiunque lo pratichi di riportare in equilibrio l'energia individuale "KI" con l'energia universale "REI", innescando un processo olistico (globale) di guarigione e prevenzione naturale. Questa tecnica consente dunque di risvegliare la facoltà di trasmettere l'Energia di luce.

Il Reiki, pur vantando una tradizione millenaria, fu riscoperto solo alla fine dell’ottocento, in Giappone, dal dottor Mikao Usui, monaco cristiano presso l'Università di Kyoto.

In seguito, il Reiki conobbe un’intensa reviviscenza e un’ampia diffusione in tutto il mondo per opera dei maestri iniziati secondo l’antica tradizione.

I seminari di OSHO-REIKI sono una variante del Reiki originale introdotta dal Maestro Indiano Osho-Rajneesh. Nell’OSHO-REIKI la parte teorica è stata ridotta in favore della pratica, la quale è stata maggiormente valorizzata e ampliata, nonché ulteriormente arricchita grazie all’introduzione della musicoterapia nel metodo. Questa serie di migliorie hanno contribuito a rendere il REIKI sicuramente più efficace.
Il Reiki negli USA è divenuto oggetto di studi nelle facoltà di medicina è un ottimo metodo per la prevenzione delle malattie.

I corsi di Primo Livello sono adatti a persone di tutte le età dai 7 anni in su.

Si organizzano Seminari di 1° e 2° e 3° Livello.

    Gli effetti del Reiki

    1° Livello - 2° Livello


 
CAGLIARI
Tel. 070/482799
  Roma
Tel. 333/5865394
Quartu S.E.(CA)
Tel. 070/892479
Olbia
Tel. 340/6668078
sito oasiprotetta
CONTATTI ASSOCIAZIONE NEWENERGY MEDITAZIONI DI OSHO REIKI OSHO REIKI MASTER ATTIVITA CENTRO REIKI SEMINARI SUGLI ANGELI NEWENERGY SERVIZI HOME PAGE REIKI