Seminario di Chakras Meditation

Questo Seminario è rivolto a tutti coloro che, avendo partecipato al 1° Livello di Reiki, desiderano proseguire la strada della conoscenza e della consapevolezza al fine di conseguire l’eccellenza suprema nello sviluppo delle proprie potenzialità.

Durante il seminario d’apprendimento verranno utilizzate tecniche molto efficaci per l’apertura, lo sviluppo, e la presa di consapevolezza dei nostri centri di energia, (respirazione, meditazioni dinamiche, danze terapeutiche, ecc.) mirate a ripristinare il buon funzionamento dei centri energetici (chakra) per un migliore equilibrio Psico-Fisico.

Il tutto sarà integrato con trattamenti REIKI specifici (mirati al potenziamento ed al riequilibrio dei centri energetici riattivati) e con l’applicazione terapeutica dei cristalli.

La tradizione Orientale parla dei centri di forza vitale, veri e propri serbatoi di energia:


I chakra
(VII) Sahasrara

(VI) Ajna

(V) Visuddha

(IV) Anahata

(III) Manipura

(II) Svadhisthana

(I) Muladhara


I CHAKRA

Il corpo umano possiede 7 Chakra Principali. Durante il seminario verranno utilizzate delle tecniche di meditazione mirate al ripristino ed al buon funzionamento dei 7 centri di Energia principali, per un migliore equilibrio psicofisico.

Si avrà inoltre la possibilità di prendere contatto con i CHAKRA, scoprendo quali
di essi funzionano in modo ottimale e quali sono invece poco attivi e in disequilibrio. Il tutto sarà coronato dall'insegnamento all’utilizzo dei cristalli.

L'obbiettivo del seminario è quello di riportare in equilibrio la nostra energia, per conseguire un miglioramento sia fisico che Psicologico nella vita quotidiana.

Al termine di ogni seminario il partecipante riceverà un attestato


 
CAGLIARI
Tel. 070/482799
  Roma
Tel. 333/5865394
Quartu S.E.(CA)
Tel. 070/892479
Olbia
Tel. 340/6668078
sito oasiprotetta
CONTATTI ASSOCIAZIONE NEWENERGY MEDITAZIONI DI OSHO REIKI OSHO REIKI MASTER ATTIVITA CENTRO REIKI SEMINARI SUGLI ANGELI NEWENERGY SERVIZI HOME PAGE REIKI